CAPELLI DA MODELLA? PROVA L’ESPERIENZA ORIBE

Quando c’è da mettere in campo le armi della seduzione i tuoi alleati di fiducia sono i Brunelleschi parrucchieri a Bologna.
Non poteva mancare nel Vanity hair blog by i Brunelleschi parruchieri un focus su una linea davvero esclusiva, anzi la linea capelli più esclusiva al mondo: parliamo di capelli Oribe.

capelli da modella prova lesperienza oribe 001Il Salone de I Brunelleschi parrucchieri di Santo Stefano a Bologna è stato selezionato come ambasciatore della bellezza dei capelli Oribe e siamo solo altri venti parrucchieri in Italia. 

Partiamo dal nome, esotico e affascinante, curiosamente non tutte sano che capelli Oribe in realtà non è un acronimo, ma Oribe è l’hair stylist per eccellenza delle star del cinema, è proprio il nome dello stilista che ha sviluppato questa linea che rende i capelli luminosi, scintillanti in una parola assolutamente perfetti.

Oribe è un hair stylist leggendario che ha dedicato 30 anni alla sua passione per la bellezza e per le donne.

“Non abbiamo lasciato da parte nessun dettaglio” racconta, e vale la pena credergli. Il mantra dell’inventore della linea capelli Oribe è “Avere pelle e capelli sani rappresenta la base per uno stile sexy e glamour”.

Lo abbiamo visto sulle più esclusive passerelle degli States, tutte le modelle si rivolgono a lui.

Sulla rete si moltiplicano le recensioni di persone, prima incredule, poi letteralmente innamorate.

capelli da modella prova lesperienza oribe 002Andiamo con ordine ecco i dieci motivi per cui Oribe fa impazzire tutte:

  1. La fragranza. Coute d’Azour è la fragranza presente in tutta la linea, è sublime, non è invadente, non è stucchevole, ma è essenziale. Fa ricordare il mare e il sole in un solo respiro. Ti porta con la mente dall’altra parte del mondo. Ecco se ci pensi, sei nel bel mezzo della peggiore delle giornate lavorative nello stress ti ritrovi a giocare coi capelli e PUFF sei in vacanza, è solo un attimo ma sembra una magia che profuma di bergamotto di cedro e di mariposa cubana.
  2. Per una sera non hai niente da invidiare a Irina Shayk, la super modella russa con i capelli che sembrano colati di oro nero. Oribe capelli è capace di fare miracoli e trasformare anche solo per una sera, dei capelli trascurarti in lucidi soffici voluminosi morbidi capolavori.
  3. Sono i prodotti delle modelle. Ogni prodotto capelli Oribe è testato nei backstage delle sfilate
  4. Flaconi e vasetti della linea capelli Oribe sono accessori lussuosi e lussuriosi da esibire come preziosi
  5. I prodotti capelli Oribe non hanno parabeni e tutti hanno protezione UV. Oribe è stato in grado di miscelare i principi attivi naturali più preziosi con la tecnologia di alto livello dello skeen care per dare ai capelli “uno stile sexy e alla moda”. Lo Shampoo for magnificent volume, forse in assoluto il più amato, è a base di estratto di Melone, estratto di Cheratina, estratto di Ambra, estratto di Anguria, Polimeri e Glicogeno Marino.
  6. Ti fai notare da ogni Hair obsessed, puoi uscire struccata tanto i capelli saranno i veri protagonisti del tuo look.
  7. La piega dura di più già dalle prime applicazioni
  8. Se hai i capelli crespi, Curl Control Silkening Crème, la crema effetto idratante e anti-crespo dalla texture ultra leggera che ti cambia la vita.
  9. Meghan Markle, la fidanzata di Harry d'Inghilterra è testimonial Oribe, insomma se Oribe va a Palazzo chi sono io per non poterci andare?
  10. Il prezzo è un dettaglio, elencati tutti i punti precedenti, un piccolo vizio ogni tanto ti farà sentire senz’altro più bella di quello che pensi, parola di Brunelleschi Parrucchieri Bologna.

capelli da modella prova lesperienza oribe 003Ai corsi di formazione ORIBE SPECIAL DAYS con Nicci Welsh ad ATELIERORIBE all’Accademia Studio C8 di Milano c’erano anche i Brunelleschi parrucchieri. Inspirazione immaginazione e impegno questo nostro sogno lo dedichiamo a voi!