I 5 SEGRETI DEL PARRUCCHIERE PER CAPELLI PERFETTI

Comicia bene l’Autunno con i consigli dei iBrunelleschi Parrucchieri

Sole, caldo torrido, elastici e salsedine hanno fatto tantissimi danni sui tuoi capelli. Scopri i 5 consigli dei I Brunelleschi parrucchieri per affrontare l’autunno con una nuova energia in “Testa”

Sole, caldo torrido, salsedine, vento, raggi UV, cloro, elastici e capelli sempre raccolti… più che una vacanza per i tuoi capelli è stato un incubo, arriva il momento di prendersi cura di loro.

Lo shock da rientro, il traffico, l’ufficio e le scadenze sembrano assorbire tutti i tuoi pensieri, ma basta fermarti un attimo di fronte allo specchio per renderti conto che ora ad avere bisogno di una vacanza sono i tuoi capelli. Allora una pausa dallo stress di fine estate la trovi nei saloni Brunelleschi: riattivazione della microcircolazione, purificazione, trattamenti ricostruttivi e un taglio alla moda faranno miracoli per i tuoi capelli.

Vediamo insieme le cinque cose da fare per ridare vita ai capelli dopo le vacanze:

  1. Trattamento detox con massaggio alla cute che riattiva il microcircolo e purifica
    Il nostro organismo libera tossine anche con la sudorazione. La cute ha bisogno di essere purificata, la stimolazione del cuoio capelluto e il massaggio aiutano il microcircolo e agevolano la purificazione dei capelli. Se hai i capelli fini il sudore è il peggior nemico del volume, l’estate ha lasciato segni sulla struttura dei capelli, è il momento di procedere con un trattamento leggero disintossicante.

    Prodotto consigliato:
    Energizing kit RICA – TRATTAMENTO ENERGIZZANTE PER CAPELLI DEBOLI E TENDENTI ALLA CADUTA – ossigena la cute e e fortifica e rivitalizza il capello

    5 consigli del parrucchiere per Capelli perfetti 001
  2. Punte rovinate diamoci un taglio
    Lo stress da spazzola e i continui su e giù con elastici e mani per tentare invano di dare una forma ai capelli in preda al caldo hanno compromesso il corpo della fibra capillare. Pareggiare il taglio ed eliminare le punte morte è un’ottima strategia per dare ordine a una chioma che deve trovare la forza per reagire.

    Prodotto consigliato:
    Energizing kit RICA – TRATTAMENTO ENERGIZZANTE PER CAPELLI DEBOLI E TENDENTI ALLA CADUTA – ossigena la cute e e fortifica e rivitalizza il capello
    5 consigli del parrucchiere per Capelli perfetti 002
  3. Colore sbiadito è tempo di riflessi, sì ma all’amido di soia rigenerante
    Le più moderne tecniche di colorazione da I Brunelleschi parrucchieri a Bologna si abbinano alla selezione di nuance e colori delicati che non danneggiano la fibra capillare. Prediligiamo, in questo periodo in cui il capello è sensibilizzato una colorazione senza ammoniaca, che nutre il capello e rafforza la struttura.

    Prodotto consigliato per mantenere il colore più a lungo:
    COLOR EXTEND MAGNETICS per capelli sempre lucidi e brillanti

    5 consigli del parrucchiere per Capelli perfetti 003
  4. Trattamento ristrutturante Ph Bonder
    Il trattamento di Redken per la ricostruzione dei ponti della fibra capillare può davvero dare energia anche alle chiome più danneggiate. L’azione di ph Bonder riequilibra il ph del capello protegge i legami capillari dall’interno e può essere effettuato anche contestualmente a una decolorazione.

    Prodotto consigliato:
    A CASA post service perfector per mantenere più a lungo il trattamento

    5 consigli del parrucchiere per Capelli perfetti 004

  5. Nuovo look per far risaltare la serenità ritrovata
    È il momento di guardare con attenzione le tendenze di colori e look della nuova stagione che si sta aprendo.
    La moda capelli dell’autunno è tutta puntata sui volumi e sui colori sgargianti. Un taglio accurato studiato sulla tua fisionomia, fatto da professionisti costantemente aggiornati dà risalto alla tua bellezza e al tuo stile. Solo da I Brunelleschi parrucchieri Bologna trovi uno staff specializzato che ti dedica il tempo che meriti per creare con te il tuo progetto di immagine. La consulenza personalizzata dei Brunelleschi parrucchieri Bologna ti fa sentire davvero: “più bella di quello che pensi!”. Arriva l’autunno manda in vacanza le doppie punte, i capelli spezzati, è il momento di affrontare il mondo con una nuova energia a partire dalla testa.

    5 consigli del parrucchiere per Capelli perfetti 005