IN VALIGIA PER LE VACANZE METTI LE BEACH WAVES

Fino a otto settimane senza piega!

Non vuoi più i Capelli in disordine? Risolvi con la nuova ondulazione biologica Beach waves!
Più si fanno torride le temperature e più si spera di non incontrare nessuno quando si esce di casa.

beach waves 001“Ragazze facciamo un patto, se fa caldo non guardiamoci i capelli!” ma il patto viene subito tradito e una chioma dal contegno dignitoso con questo caldo diventa davvero un miraggio se non hai un alleato che ti comprende.

Questa volta il tuo alleato è lo staff de I Brunelleschi parrucchieri a Bologna che asseconda la tendenza della stagione e ti propone un trattamento professionale che regala un’ondulazione a lunga tenuta: le Beach waves.

Le Beach waves regalano un look selvaggio ma curato, che dona morbidezza, disciplina e volume quando umidità e temperature torride di Bologna sembrano essere i tuoi peggiori nemici.

L’effetto della salsedine sui tuoi capelli viene riprodotto da un trattamento professionale che può durare fino a otto settimane. Questa piega long lasting aiuta in parte a diminuire l’effetto crespo e non causa stress alla tessitura del capello.

La rete offre migliaia di soluzioni fai da te, ma la differenza sta nella durata. Lo stress di una lunga seduta sotto al phon con queste temperature metterebbe alla prova anche la donna più determinata.

Il look regalato da questo trattamento, invece, si adatta a capelli lunghi e medi lisci e mossi e si presta perfettamente anche a disciplinare un lungo ciuffo nei tagli scalati corti sul collo. Carrè movimentati o lunghe onde che accarezzano le spalle le Beach waves sono il jolly da giocare in estate.

beach waves 002Affidati ai Brunelleschi Parrucchieri, valutiamo con un test l’elasticità del tuo capello per garantirti un trattamento che non danneggi la tessitura della tua chioma.

Il procedimento per ottenere le Beach Waves:
Le Beach Waves si ottengono con un trattamento delicato e veloce in tre fasi.
Nella prima fase di trattamento, le lunghezze del capello vengono trattate con un prodotto che rende malleabile la struttura. A questa fase segue una fase di piega vera e propria, realizzata con speciali bigodini “waver”. Dopo una veloce posa si giunge alla fase finale del trattamento fissante che viene applicato e risciacquato immediatamente. Nessun danno per i tuoi capelli. Una piega ondulata di grande effetto a lunga durata.

Come far durare a lungo le tue beach waves:

Non ti lasciamo andare a casa senza le istruzioni, per essere davvero tutti i giorni più bella di quello che pensi segui il decalogo di mantenimento del tuo splendido look da spiaggia.

  1. Non legare mai i capelli troppo stretti
  2. Raccogli le ciocche dopo la doccia
  3. Usa un pettine a denti larghi
  4. Affidati ai consigli del tuo parrucchiere per il prodotto ideale per difendere i tuoi capelli dagli agenti esterni.

Beach waves, ondulazione naturale, effetto naturale e look sofisticato per tutta l’estate!