L’EFFETTO PLISSÉ UN EFFETTO COLORE NUOVO

L’EFFETTO PLISSÉ UN EFFETTO COLORE NUOVO

Nasce nel laboratorio creativo de i Brunelleschi un nuovo favoloso effetto colore dedicato a tutte le donne che sono stanche dei visti e rivisti effetti shatush.

Se le punte schiarite hanno fatto epoca ed è tempo di cambiare e di dare una nuova linfa al tuo stile, ma un cambio radicale ti spaventa, è bene affidarsi a mani competenti. Per questa ragione i Brunelleschi hanno creato uno nuovo splendido effetto colore: il Plissé by i Brunelleschi.

È un metodo di colorazione moderno che sui capelli medio lunghi dà il massimo effetto e risultati davvero sorprendenti.

Hai presente le gonne a pieghe anni 60? Il fantastico plissé che suggeriva la leggerezza del tessuto, diventa una nuova incredibile tecnica di colorazione. I capelli suddivisi a ciocche vengono trattati a formare nella parte bassa della chioma triangoli a contrasto.

L’effetto Plissé sui tuoi capelli con la testa in movimento dà vita a un bellissimo effetto di colore, che può coniugare sfumature differenti, diverse tonalità, mantenendo invariata la classe del tuo colore naturale.

Se cerchi uno stile inconfondibile e vuoi differenziarti dalla massa senza stravolgere il tuo look, se sei pronta a lanciare la moda allora affidati all’arte e alla perizia dei Brunelleschi parrucchieri.

L’attenta analisi da parte del nostro staff del tuo fototipo renderà più facile la scelta dei colori che meglio si accordano alla tua carnagione.  Il taglio accurato di un professionista specializzato definirà il volume della tua testa, incornicerà il tuo viso e la piega valorizzerà ancora di più il tuo nuovo effetto colore.

Allora sei pronta all’esperienza Brunelleschi?

Plissé sui capelli, colori moda, abbinamenti inediti e tutta l’eleganza di un taglio curato ti faranno davvero sentire “più bella di quello che pensi”