LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018 BY I BRUNELLESCHI PARRUCCHIERI: ECCO URBAN GRAVITY!

Spring- summer 2018 per i Brunelleschi è Urban Gravity: una collezione di tagli e colori per capelli ideata dal nostro team di professionisti e creativi e dedicata in esclusiva alle nostre clienti.

urban gravity 01Con un occhio attento alla moda e uno alle esigenze di ogni tipo, abbiamo pensato a un gioco di colori e volumi sbalorditivi. Il colore e i suoi effetti moda sfumati nei punti focali sono lo strumento per valorizzare un taglio studiato ad hoc che vi faccia sentire davvero più belle di quello che pensate.

Urban gravity è una collezione di colori e tagli versatili ideati per donne dinamiche e sensuali è un omaggio alla femminilità semplice e seduttiva.

A rendere uniche le linee e gli effetti di colore solo le variazioni dagli standard, alla ricerca di un Rinascimento del gusto che metta la cura del capello al centro di un progetto di bellezza complessivo.

È arrivato il momento di scoprire insieme questa nostra nuova avventura, siete pronte?

Cover light è un long bob con un accento sul volume della parte superiore della testa.

urban gravity 02

Se questa versione allungata del caschetto è il complice preferito di chi vuole valorizzare i capelli sottili, Cover Light è una edizione che non solo regala leggerezza ma gioca sui sottili riflessi delle sfumature per creare illusioni ottiche facili da gestire anche a casa.

Adatto a uno styling liscio o mosso il cover light è un volume-boosting. Abbiamo lavorato sui volumi all’attaccatura mantenendo una massa piena anche sul perimetro che accarezza le spalle.

L’effetto colore si sviluppa con un degradeé sul chiaro sulle punte molto sfumato ed elegante.

Cover light ha una variante il: Coppery wisp.

Il Coppery wisp è una linea di luce che enfatizza la direzione del ciuffo armonizza le punte all’attaccatura e dona un riflesso delicato vicino al volto.

urban gravity 03

City waves

Sono tornati di moda nel guardaroba e ora tornano negli hair look: sono gli anni 80.
Di quegli anni abbiamo lasciato nel cassetto alcuni look “terribilmente indimenticabili” per dare risalto a una nuova versione di volumi sinuosi e sensuali. È nata così City Waves.

City Waves è la linea dedicata ai capelli mossi e ricci per questo inizio estate. Una riflessione sui volumi ci ha portati a lavorare sulla parte centrale della testa in quel punto che per le chiome ricce e mosse spesso è di scomoda gestione. Questa “disconnessione” dei volumi enfatizza il movimento dei capelli, e valorizza i volumi creando un effetto sexy e insolito.

Il taglio è valorizzato da effetti colore delicati e naturali che enfatizzano la parte superiore.

urban gravity 04

Overcome

Lo dice il nome: Overcome è la linea “superiore”! Dovevamo trovare una soluzione per le amanti della riga nel mezzo che cercano il volume nella parte alta. Overcome mixa questa esigenza e lavora su strategie di taglio inedite per dare volume in maniera uniforme sia alla base che sulle lunghezze.

 Questa linea valorizza i volti ovali e quelli allungati dando rotondità e pienezza alle forme del viso.

Anche il gioco di schiariture e la tecnica di applicazione vanno a costruire un effetto pieno e voluminoso con una schiaritura che da davanti proietta luce verso la nuca.

urban gravity 05

Light bang

Se cerchi un look che stupisca tutti, abbiamo pensato a te. Light bang è il mix tra taglio e colore che dona enfasi alle donne dal carattere prorompente. La frangia grintosa è la protagonista indiscussa di questa proposta moda per i capelli.

Al bando le frangette leggere e delicate, Light bang è una frangia tridimensionale che quando si muove fa risaltare la geometria del taglio lasciando la testa leggera ma non voluminosa.

Il gioco di volumi è valorizzato da effetti a contrasto anche nei colori, che coniugano sfumature calde armonizzanti a un look trasgressivo. Light bang è la linea moda per chi ama i contrasti e vuole essere sempre al centro dell’attenzione.

Wow!

urban gravity 06