PROGETTO ROSA E VOLALTO

Le nostre camicie vi raccontano una storia!

Ogni giorno ci troviamo a contatto con tantissime donne, il mestiere del parrucchiere è stancante, ma arricchisce chi lo fa, specie quando ti permette di incontrare persone capaci di pensare in grande.

tanya e albertoQualche anno fa abbiamo conosciuto una donna forte.

Fuori da ogni retorica la forza di una donna salata fuori in tante occasioni, ogni donna è forte a suo modo, ma la vera forza quella dirompente la vedi in battaglia.

Lei ha vinto la guerra! Una guerra difficile contro una malattia che spesso non dà possibilità di appello e la sua forza e la sua fortuna l’hanno spinta a costruire un progetto straordinario rivolto a chi come lei stava combattendo.

Oggi vi vogliamo parlare di quella farfalla rosa che vedete sulle nostre camice: è Volalto!

Un “progetto rosa” ideato da una nostra cliente: Tania.

Combattuta la sua battaglia contro il male oscuro, ha realizzato meravigliose collezioni di abbigliamento donna con filati italiani e manodopera creativa tutta al femminile.

Parte degli utili di Volalto Maglieria sono donati ad aiutare donne che stanno combattendo il cancro al seno grazie al PROGETTO ROSA c/o l’I.R.S.T. di Meldola (FC) per la ricerca per il tumore al seno.

L’iniziativa è patrocinata di IRST è naturalmente supportata anche da I Brunelleschi parrucchieri.

Ogni giorno vi facciamo uscire dal salone più belle di quello che pensavate, ma voi ci lasciate arricchiti delle vostre esperienze, da raccontare e condividere.

Seguite la storia di volalto http://www.volaltomaglieria.com

Grazie!