NUOVO LOOK PER LE FESTE MA NON SOLO!

Cenerentola per una notte?
da oggi si può, ma bisogna avere i giusti complici, primo fra tutti il tuo parrucchiere.
Quest'anno la moda non pone limiti alla creatività: coi capelli si può giocare sui volumi, sulle lunghezze e persino coi colori in massima libertà. Via libera a raccolti che mimano tagli colti e a escamotage "diabolici" per allungare e dare volume e grinta a una chioma spenta e senza corpo.

La prima delle tendenze è l'Hair Revolution by I Brunelleschi parrucchieri: un sistema brevettato di extension temporanee che si applicano in un attimo e regalano davvero un effetto sorprendente. I "capelli da indossare" sono uno stratagemma ideale per rincarare la tua dose di fascino. In un attimo grazie ad Hair Revolution i capelli assumono un aspetto vitale e la chioma diventa piena e corposa. Le ciocche da indossare permettono anche di creare effetti inediti di colore e anche bagnate tornano perfettamente in piega grazie a un trattamento specifico. Bellissime sì e con un trucco che non si vede!

Extension solo per una sera? Da oggi puoi! scopri come cambiare totalmente look in due minuti!

Altro stratagemma è dedicato a chi vuole stupire a capodanno con un taglio radicale senza toccare le forbici. Lo abbiamo scovato sui red carpet durante tutta la stagione autunnale: è il Faux bob! Il Bob è il taglio a caschetto che non conosce un tramonto nella moda degli ultimi anni. Alle spalle o appena sotto i lobi il Bob sembra donare davvero a tutte. Le più timorose e quelle allergiche alle forbici però hanno un'opportunità ed è un raccolto elegante che ripiega le punte e riproduce lo stesso effetto sbarazzino. Questo particolare raccolto nemmeno troppo difficile, ti fa provare l'ebbrezza dei capelli corti anche solo per una sera.

Ultima da giocare per essere uniche a capodanno è la carta dei colori. Via libera alla creatività sia per effetti permanenti (sono ancora di gran moda tutti i colori pastello) che a cere colorate per evidenziare una piega spettacolare.

... e ragazze, ricordatevelo sempre: "i maschi o solo belli o sono brutti, le donne sono sempre bellissime!" Sei più bella di quello che pensi, indossa il tuo sorriso migliore e goditi la festa!